Stampa Scheda immobile

Ufficio 2 Vani Con Ingresso Autonomo - Via Reitano Pressi Castello Ursino - cod. 392

Galleria fotografica

Galleria fotografica
Galleria fotografica

Descrizione

Nei pressi di Piazza Federico di Svevia, nota ai catanesi come "Piazza Castello Ursino" conosciuta dai tanti per il pregevole maniero normanno del 1250 giusto appunto il "Castello Ursino", a ridosso della storica Via Plebiscito, su Via Reitano, UFFICIO DUE vani (70 mq circa) totalmente ristrutturato, con ingresso autonomo.
L'immobile, posto al piano rialzato di una piccola palazzina avente due elevazioni (piano rialzato e primo piano), è formato da due comodi vani, due ampi ripostigli (uno dei quali dotato anche di carichi e scarichi) ed il servizio; gli ambienti principali sono entrambi dotati di climatizzatori e tutto l'immobile si presenta un ottimo stato manutentivo, in quanto oggetto di recente ristrutturazione, che ha interessato sia la parte muraria che quella impiantistica.

A richiesta, con accesso dalla corte che consente l'ingresso al soprastante appartamento anch'esso in vendita (Rich. Euro 45.000,00) è possibile acquistare anche l'ampia limitrofa rimessa (catastalmente risultante laboratorio artigianale), di circa 65 mq al prezzo di Euro 25.000,00.

Attualmente l'immobile è locato ad uno studio dentistico che lo lascerà inizio di Aprile 2018.

Dati Tecnici

Classificazione energetica:
 
Indice di Prestazione Energetica: 0   KWh/mq anno
Ufficio in vendita
Via Reitano, 19, 95100 Catania (CT)
Piano: Rialzato in uno stabile di 1 piani.
Condizioni: Ottimo
Aree d'appartenenza
Zona centro (C.so Italia, Sanzio, C.so Provincie, Picanello, Principe Nicola) e Centro Storico (Umberto, Etnea, Stesicoro, Borgo).
Caratteristiche
70 Mq, 2 vani, 2 posti letto, 1 servizi.
Tipologia Stabile: Epoca
Balconi: 2
Dotazioni
Climatizzatori.
Accessori Esterni
Note
Stato:Libero al Rogito
EUR 60.000